Vieni a vivere slow nel cuore delle Marche.

 

ll Mar Adriatico ad Est e i Monti Sibillini a Ovest, il Gran Sasso a Sud e il Conero a Nord: è così che identifichiamo i punti cardinali dalla stupenda posizione della Tenuta. Questo è il luogo dove disconnettersi dalla vita frenetica di ogni giorno per ritrovare connessioni antiche e significative.

Dove il sole dà vita e la vita prende forma
Camere

Naturale Sognare

Classic
Classic
Superior
Camere Superior
Deluxe
Deluxe
Suite
Suite

 

Le camere Classic sono immerse tra i filari di vite e gli ulivi, dai quali nascono i vini e l'olio EVO di Officina del Sole.

Scopri di più

 

Le camere Superior, accoglienti e luminose, sono realizzate con tinte pastello e colori tenui, scelta ideale per chi vuole regalarsi un soggiorno confortevole e romantico.

Scopri di più

Le camere Deluxe, camere eleganti e spaziose, possono accogliere fino a 3 persone e uniscono il calore dell'accoglienza tradizionale al comfort dei migliori resort.

 

Scopri di più

La Suite è la soluzione ideale per un soggiorno di completo relax, anche in famiglia. Situata nel piano rialzato del Borghetto.

Scopri di più

Mosaico di Esperienze
Nel Cuore delle Marche

Ristorante

 

Gli ingredienti e le tipicità dell’antica tradizione contadina, mescolati con cura e passione. Menù e degustazioni con prodotti a km0.

Scopri di più
Cantina e Frantoio

 

Sulla nostra collina, che alterna colori incredibili nell’avvicendarsi delle stagioni, sorgono la Cantina e Frantoio, le dimore dell’uva e dell’oliva.

Scopri di più
La Piscina

Un luogo esclusivo ed intimo con bar dedicato, dotato di un ampio solarium con comodi lettini prendisole, ombrelloni, docce esterne ad utilizzo esclusivo dei nostri ospiti.

 

Scopri di più

Eventi & Matrimoni

Da un "sì" scambiato sotto il cielo di Officina del Sole a un brindisi di successo aziendale, i nostri spazi si adattano per rendere ogni evento unico e memorabile. L'eleganza si fonde con la natura, offrendo un contesto caldo e genuino per ogni occasione.

 

Ogni dettaglio è curato per creare esperienze indimenticabili

Offerte Speciali
Amiamo stupirti sempre

Immergetevi nell'incanto delle colline marchigiane con le offerte speciali di Officina del Sole Wine Resort. Soggiorni slow e indimenticabili

Tutte le offerte
da €
190
Primavera in Festa: Offerta del 25 Aprile
Scopri l'offerta
da €
245
Assaporando le Marche
Scopri l'offerta

Dalla nostra cantina

Rossi
Bianchi
Rosso frutto
Igt Marche Syrah
Tignium
Marche Igt Rosso
360 Rosè
Vino Spumante Brut
Lei è
Igt Marche Passerina e Sauvignon
Franco
Falerio Pecorino Doc
Franco Franco
Falerio Pecorino Doc
360
Vino Spumante Brut
360 Metodo classico
Vino Spumante Brut