(0)
Reso e sostituzione
RESO FACILE

Per Società Agricola Officina del Sole S.r.l. la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Per qualsiasi ragione, non si è pienamente soddisfatti dell'acquisto, si può rendere l'ordine entro 30 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione.

Gli articoli resi devono essere in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale ed accertandosi che le etichette, sughero e capsula non siano state rimosse, entro il termine di 10 giorni dalla data di invio della comunicazione di recesso.

Seguire questi semplici passi per effettuare il reso:

Inviare una mail a resi@officinadelsole.it
La spedizione del reso è a carico del cliente
Inviare il pacco al seguente indirizzo: Società Agricola Officina del Sole s.r.l., Via Sicilia 1, 63039 San Benedetto del Tronto (AP) – Italy

RIMBORSO

Il rimborso dell'importo speso dipende dal metodo di pagamento scelto in fase di acquisto:

• pagamento tramite PayPal lo storno avverrà direttamente tramite PayPal;
• pagamento con Carta di Credito, il rimborso viene accreditato solamente sulla carta utilizzata per l'acquisto. Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l'acquisto

Società Agricola Officina del Sole S.r.l. procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l'acquisto.

Il rimborso non comprende le spese di trasporto della merce per la successiva restituzione.