Ogni camera è un luogo prezioso, pronto a rendere il vostro soggiorno un’esperienza impossibile da dimenticare.

casa padronale

La Casa Padronale

La Casa Padronale si trova nel cuore della Tenuta, accanto ai filari di vite dai quali nascono i vini dell’Officina del Sole.

Un tempo dimora degli antichi proprietari terrieri, oggi ospita dieci camere dotate dei migliori comfort, dove ogni dettaglio è studiato per assicurare a tutti gli ospiti un soggiorno nel più completo relax.

Un luogo accogliente per chiunque voglia esplorare un territorio di eccellenza, godere di un paesaggio incontaminato e scoprire il piacere dell’autentica ospitalità marchigiana.

Il Borghetto

Il Borghetto è una zona esclusiva immersa in uno splendido giardino finemente curato, sul versante nord orientale della tenuta.

Il recupero e il restauro, un tempo fienile, stalla e casa colonica, hanno trasformato questi spazi in luoghi polivalenti: quindici camere, di cui due splendide suites, un’ampia terrazza adibita a zona lettura e relax e un’area belvedere da cui ammirare un panorama unico dove crescono gli uliveti, dai quali nascono gli Oli del nostro frantoio.

La soluzione perfetta per chi è alla ricerca della massima privacy e tranquillità in un’atmosfera suggestiva e rilassante.

camera borghetto

La Piscina si trova nello splendido giardino del Borghetto.

Un luogo esclusivo ed intimo, dotato di un ampio solarium con comodi lettini prendisole, ombrelloni e docce esterne ad utilizzo esclusivo dei nostri ospiti.

Accanto alla piscina è presente l’Angolo del Borghetto, con snack, sala bar e gustosissimi piatti direttamente dalla nostra cucina.

Vieni a vivere slow nel cuore delle Marche