Ogni camera è un luogo prezioso, pronto a rendere il vostro soggiorno un’esperienza impossibile da dimenticare.

La Casa Padronale
La Casa Padronale si trova nel cuore della Tenuta, accanto ai filari di vite dai quali nascono i vini dell’Officina del Sole.
Un tempo dimora degli antichi proprietari terrieri, oggi ospita dieci camere dotate dei migliori comfort. Ogni dettaglio è studiato per assicurare a tutti gli ospiti un soggiorno nel più completo relax.
Un luogo accogliente per chiunque voglia esplorare un territorio di eccellenza, godere di un paesaggio incontaminato e scoprire il piacere dell’autentica ospitalità marchigiana.


Il Borghetto
Il Borghetto è una zona esclusiva immersa in uno splendido giardino finemente curato, sul versante nord orientale della tenuta.
Il recupero e il restauro, un tempo fienile, stalla e casa colonica, hanno trasformato questi spazi in luoghi polivalenti: quindici camere, di cui due splendide suites, un’ampia terrazza adibita a zona lettura e relax e un’area belvedere da cui ammirare un panorama unico dove crescono gli uliveti, dai quali nascono gli Oli del nostro frantoio.


La Piscina si trova nello splendido giardino del Borghetto.
Un luogo esclusivo ed intimo, dotato di un ampio solarium con comodi lettini prendisole, ombrelloni e docce esterne ad utilizzo esclusivo dei nostri ospiti.
Accanto alla piscina è presente l’Angolo del Borghetto, con snack, sala bar e gustosissimi piatti direttamente dalla nostra cucina.